Solidarietà al sindaco di Iglesias
Il consiglio di presidenza dell’Associazione Mineraria Sarda, in rappresentanza di tutti i soci, riunito oggi 12 gennaio 2018 nella propria sede sociale di via Roma, manifesta al sindaco di Iglesias dott. Emilio Agostino Gariazzo, alla sua famiglia e alle istituzioni democratiche cittadine, la propria totale solidarietà e vicinanza di fronte alle vili e inaccettabili minacce ricevute in queste ultime ore. Confidiamo che le virtù civiche della nostra comunità sappiano isolare e rifiutare tali comportamenti estranei alla nostra cultura e alla nostra storia di terra di confronto, integrazione e dialogo sincero e libero.
Gli ultimi articoli:
Call For Papers – VIII Simposio
9 Giugno 2024
Leggi anche:
Presentazione del libro “Una storia… in un disegno” Quaderno di fatti ed eventi, di memorie e di sogni… di Carlo Plaisant
20 Giugno 2024News,Presentazione Libri,Progetti,Eventi
L'Associazione Mineraria Sarda, con la collaborazione del Parco Geminerario Storico Ambientale della Sardegna, del Comune di Iglesias, del Comune di…
Call For Papers – VIII Simposio
L’Associazione Mineraria Sarda è lieta di invitarvi al VIII Simposio "Attività minerarie nel bacino del Mediterraneo: stato dell'arte", che si terrà…
Presentazione del libro “Migrazioni italiane in Tunisia. Storia dei Montelatici dagli inizi dell’Ottocento” a cura della Prof.ssa Rosamaria Maggio
31 Maggio 2024News,Presentazione Libri
Proseguono gli incontri culturali organizzati nella sede storica dell'Associazione Mineraria Sarda. Venerdì 7 giugno alle ore 17:00 la Prof.ssa…