La morte di Mario Steri
Mario Steri, decano dei soci dell’Associazione Mineraria Sarda, ci ha lasciato sabato 13 maggio 2017, all’età di 99 anni. Memoria e testimone privilegiato della grande esperienza industriale rappresentata dalle nostre miniere, era nato il 12 marzo 1918, ne conserveremo per sempre un indelebile ricordo umano e professionale. L’Associazione Mineraria Sarda si onora di averlo avuto suo Presidente e dirigente, ma soprattutto un amico, presenza viva in tutte le iniziative sociali sino agli ultimi tempi. Con affetto ci stringiamo alla famiglia in questo particolare momento e invitiamo tutti, soci e amici, a partecipare alle esequie che saranno celebrate domenica 14 maggio, alle ore 17, nella chiesa di San Pio X in Iglesias.
Gli ultimi articoli:
Call For Papers – VIII Simposio
9 Giugno 2024
Leggi anche:
Presentazione del libro “Una storia… in un disegno” Quaderno di fatti ed eventi, di memorie e di sogni… di Carlo Plaisant
20 Giugno 2024News,Presentazione Libri,Progetti,Eventi
L'Associazione Mineraria Sarda, con la collaborazione del Parco Geminerario Storico Ambientale della Sardegna, del Comune di Iglesias, del Comune di…
Call For Papers – VIII Simposio
L’Associazione Mineraria Sarda è lieta di invitarvi al VIII Simposio "Attività minerarie nel bacino del Mediterraneo: stato dell'arte", che si terrà…
Presentazione del libro “Migrazioni italiane in Tunisia. Storia dei Montelatici dagli inizi dell’Ottocento” a cura della Prof.ssa Rosamaria Maggio
31 Maggio 2024News,Presentazione Libri
Proseguono gli incontri culturali organizzati nella sede storica dell'Associazione Mineraria Sarda. Venerdì 7 giugno alle ore 17:00 la Prof.ssa…