Il Consiglio di Presidenza confermato per un nuovo biennio
Sabato 2 aprile 2022, nella sede di via Roma a Iglesias, si sono tenute le elezioni per il rinnovo delle cariche sociali dell’Associazione Mineraria Sarda. L’ing. Giampaolo Orrù è stato confermato per un secondo mandato alla presidenza. I soci dell’AMS hanno eletto anche il Consiglio di Presidenza confermando i consiglieri uscenti: dott. Giampaolo Atzei, dott. Fabio Granitzio, dott. Giorgio Madeddu, dott. Franco Manca, ing. Massimiliano Manis, prof. Stefano Naitza.
Gli ultimi articoli:
Call For Papers – VIII Simposio
9 Giugno 2024
Leggi anche:
Presentazione del libro “Una storia… in un disegno” Quaderno di fatti ed eventi, di memorie e di sogni… di Carlo Plaisant
20 Giugno 2024News,Presentazione Libri,Progetti,Eventi
L'Associazione Mineraria Sarda, con la collaborazione del Parco Geminerario Storico Ambientale della Sardegna, del Comune di Iglesias, del Comune di…
Call For Papers – VIII Simposio
L’Associazione Mineraria Sarda è lieta di invitarvi al VIII Simposio "Attività minerarie nel bacino del Mediterraneo: stato dell'arte", che si terrà…
Presentazione del libro “Migrazioni italiane in Tunisia. Storia dei Montelatici dagli inizi dell’Ottocento” a cura della Prof.ssa Rosamaria Maggio
31 Maggio 2024News,Presentazione Libri
Proseguono gli incontri culturali organizzati nella sede storica dell'Associazione Mineraria Sarda. Venerdì 7 giugno alle ore 17:00 la Prof.ssa…